Una bellissima storia di famiglia quella dell'Azienda Agricola Maso Martis, nata negli anni '90, dalla volontà di Antonio e Roberta di puntare tutto sugli ancora poco conosciuti spumanti Metodo Classico del trentino, spinti da una grande passione per le bollicine e per il proprio territorio.
L'azienda, dove la famiglia vive, si trova sulle colline di Martignano sopra la città di Trento, a circa 450 metri di altitudine. A circondarla i vigneti di proprietà, coltivati secondo i dettami della viticoltura biologica, in quanto la salubrità dell'ambiente e del vino che questa famiglia propone ai propri clienti, sono punti fondamentali della loro filosofia produttiva e di vita.
Una grande cura del dettaglio ed una costante ricerca della qualità, hanno portato questa casa spumantistica a collezzionare, negli ultimi anni, i più importanti premi e riconoscimenti del panorama nazionale ed internazionale. Una piccola produzione d'eccellenza nel cuore del Trentino, che ogni anno ci regala 80.000 gioielli, in cui è racchiusa l'essenza di questo territorio di montagna, sotto la firma di Maso Martis e della famiglia Stelzer, che oggi può contare anche sull'aiuto delle figlie Alessandra e Maddalena