Befehlhof è un Maso dedito alla viticoltura nella splendida Val Venosta, in Alto Adige, dove la famiglia Schuster si prende cura personalmente dei vigneti di proprietà, con l’obbiettivo di esprimere il carattere unico di questa piccola vallata alto atesina, attraverso eleganti e profumati vini di montagna.
In una valle dal microclima unico Magdalena Schuster mantiene viva una lunga tradizione vitivinicola puntando tutto sulle varietà tradizionali della Val Venosta e dell'Alto Adige: Riesling, Zweigelt, Pinot nero, Pinot Bianco ed il rarissimo autoctono Fraueler.
I vigneti aziendali presentano pendenze che ne rendono obbligatoria la lavorazione manuale, che avviene nel pieno rispetto della natura e seguendo i dettami dell'agricoltura biologica. L'altitudine e le ottime esposizioni permettono a Magdalena di ottenere uve meravigliose, ricche in acidità e profumi.
Tutte le lavorazioni avvengono nella cantina all'interno del Maso, sotto l'attenta supervisione della famiglia Schuster che ci regala vini dell'Alto Adige marcatamente espressivi, profumati e freschi, dal carattere alpino.